INCIDENTI STRADALIProvinciaSettimo Torinese

Incidente Settimo Torinese Mezzi Po: auto contro guardrail, gamba amputata al conducente

Brutto incidente nel pomeriggio di ieri 21 settembre 2022 presso la frazione di Mezzi Po nel territorio comunale di Settimo Torinese

Grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 settembre 2022, lungo la Strada Statale 11 all’altezza della frazione di Mezzi Po, nel territorio comunale di Settimo Torinese. Un uomo di 76 anni residente a San Sebastiano da Po che viaggiava a bordo della sua automobile modello Nissan Micra con sua moglie in direzione Chivasso ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il guardrail sulla parte destra della strada.

Incidente Settimo Torinese Mezzi Po 21 settembre 2022: due feriti
Immagine da: Google Maps

Gamba amputata

Immediato l’intervento del 118 che ha subito provveduto a soccorrere la coppia, trasportando il settantaseienne presso il CTO di Torino. Qui, l’uomo ha subito l’amputazione della gamba destra sotto il ginocchio. Anche la moglie è stata soccorsa presso lo stesso ospedale, ma le sue condizioni sono meno gravi. Presente sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.