INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Pinasca oggi 2 gennaio 2024: morto Renzo Heritier

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente tra Inverso e Pinasca oggi, 2 gennaio 2024: frontale una Volkswagen Polo e una Fiat 500 XL, morto Renzo Heritier

Grave incidente stradale nel comune di Pinasca nel pomeriggio di oggi, martedì 2 gennaio 2024. L’evento luttuoso si è verificato sul viadotto della Variante 2, dove due veicoli, una Volkswagen Polo e una Fiat 500 XL, sono stati coinvolti in un violento scontro. La vittima di questo tragico evento è Renzo Heritier, un uomo di 79 anni, residente a Roure. Heritier, alla guida della Polo, è purtroppo deceduto sul luogo dell’incidente.

L’intervento delle autorità

I Carabinieri della stazione di Villar Perosa sono al lavoro per chiarire le circostanze che hanno portato al fatale scontro. La conducente della Fiat 500 XL ha riportato gravi ferite nell’incidente. I Vigili del Fuoco della squadra “71” di Pinerolo l’hanno estratta dalle lamiere del veicolo. Successivamente, il personale sanitario del 118 ha trasportato la donna in codice rosso all’ospedale di Pinerolo, dove le sue condizioni sono costantemente monitorate.

Per facilitare le operazioni di soccorso, i rilievi dell’incidente e il recupero della salma, il tratto di strada compreso tra le rotatorie che conducono a Pinasca e Perosa Argentina ha subito una temporanea chiusura al traffico. Questa misura ha permesso alle autorità di intervenire efficacemente e di garantire la sicurezza nella zona dell’incidente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.