INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Galliate: le vittime sono Cecilia ed Emilio Gambaro

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Cecilia ed Emilio Gambaro, due coniugi residenti a Galliate, sono deceduti in un incidente stradale nel canale Cavour il 1 gennaio 2024

Il 1 gennaio 2024, a Galliate, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto Cecilia ed Emilio Gambaro, di 83 e 87 anni. La loro auto, una Opel Corsa, è uscita di strada, precipitando nel canale Cavour in un punto privo di protezioni. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

La coppia, residente in via Buonarroti a Galliate, aveva trascorso la serata di Capodanno in compagnia di amici, tra cui Opelio Bertoni, presidente della corale Santa Cecilia di Galliate. Dopo la festa, verso le 00:30, i coniugi Gambaro hanno lasciato il luogo insieme agli altri ospiti, senza che nessuno si accorgesse dell’incidente. La mattina seguente, è stata la figlia dei Gambaro, Anna, a dare l’allarme.

La conferma della tragedia

Le ricerche da parte delle Autorità sono iniziate immediatamente dopo la segnalazione della scomparsa dei coniugi. Il ritrovamento dell’auto e dei corpi è avvenuto nella mattinata del 2 gennaio. Emilio Gambaro era noto nella comunità locale per la sua partecipazione al coro. Questo incidente ha portato alla luce questioni di sicurezza stradale, specialmente riguardo alla mancanza di guard rail in alcuni tratti del canale Cavour.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.