Lifestyle

Manuel Achille Vallicella: morto l’ex tronista di Uomini e Donne

Morto Manuel Achille Vallicella: l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è spento improvvisamente a 35 anni

Morto a soli 35 anni l’ex tronista di “Uomini e Donne” Manuel Achille Vallicella. La triste notizia è stata diffusa dal suo amico deejay Enrico Ciriaci. Per tutti era “il tronista dal cuore d’oro”. Si definiva un ragazzo “lontano dalla perfezione” ed era molto genuino. I tatuaggi erano la sua passione fin da quando aveva 16 anni: lo aiutavano ad esprimersi. Non si sono ancora note le cause della sua morte, ma secondo le prime indiscrezioni pare si sia tolto la vita, probabilmente a causa della depressione.

Da corteggiatore a tronista

Manuel Achille Vallicella ha esordito in tv nel 2016 partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Ludovica Valli. Arrivò fino al giorno della scelta, ma Ludovica preferì Fabio Ferrara. L’anno dopo partecipò al programma come tronista, conoscendo particolarmente le corteggiatrici Fabiana, Marika, Carmen e Francesca. In seguito, per problemi personali, Manuel comunicò la sua decisione di voler abbandonare il programma.

“Sono sconvolta, sono senza parole. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”, ha commentato Ludovica Valli sui social.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TGCom24

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.