INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Cessole: frontale tra bus e furgone, morto Alessio Pisano, feriti 2 minorenni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente sulla provinciale Cessole-Bubbio ha causato la morte dell’autista di un autobus, Alessio Pisano

Un tragico incidente si è verificato ieri, 3 gennaio 2024, intorno alle 19:45, lungo la provinciale che collega Cessole a Bubbio. La vittima di questo drammatico evento è Alessio Pisano, un uomo di 55 anni residente a Cairo (CN), autista di un autobus della Bus Company. L’autobus, partito da Acqui Terme (AL) e diretto a Cortemilia, è stato coinvolto in una collisione con un furgone, finendo poi fuori strada proprio all’altezza del pericoloso curvone che conduce al rettilineo d’ingresso al paese.

Nell’incidente, due minorenni a bordo dell’autobus hanno riportato ferite lievi e sono stati già dimessi dall’ospedale. L’autista del furgone coinvolto è stato ricoverato all’ospedale di Acqui Terme per ricevere cure mediche.

L’intervento dei soccorsi

Subito dopo l’incidente, sono intervenuti sul luogo del tragico evento i Carabinieri, i Vigili del Fuoco del comando di Asti e il personale medico del servizio 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvare la vita dell’autista.

Attualmente, le autorità stanno indagando per determinare la dinamica precisa dell’incidente. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Canelli, insieme alle Stazioni di Bubbio e Nizza Monferrato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.