INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Casale Monferrato 20 settembre 2022: una vittima

Tragico incidente a Casale Monferrato nella serata di ieri, 20 settembre 2022: morto Guido Broveglio operaio di 44 anni residente a Valmacca

Brutto incidente nella serata di ieri, martedì 20 settembre 2022, lungo la strada Valenza, nel territorio comunale di Casale Monferrato: morto Guido Broveglio, un operaio di 44 anni che viveva a Valmacca. L’uomo era a bordo della sua auto Dacia quando si è scontrato contro una Toyota Yaris che si è ribaltata.

Incidente Casale Monferrato 20 settembre 2022: una vittima
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa e della Croce Verde che hanno tentato più volte di rianimare Broveglio, ma senza successo. Nel frattempo, hanno provveduto anche a soccorrere e a trasportare in ospedale il conducente cinquantaduenne, rimasto ferito in modo grave. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco per estrarre entrambi gli uomini dalle lamiere e i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica dei fatti. La strada è rimasta chiusa per ore per agevolare i soccorsi ed i rilievi.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.