INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente sulla A7 ad Arquata Scrivia oggi, 3 gennaio 2024: 1 morto e 2 feriti gravi

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un tragico incidente mortale si è verificato oggi sulla A7 vicino Arquata Scrivia, causando un morto e due ricoveri in codice rosso

Oggi, 3 gennaio 2024, si è verificato un tragico incidente stradale lungo l’Autostrada A7 in direzione di Milano, localizzato tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia, proprio nei pressi dell’area di servizio Vocemola, poco oltre Arquata Scrivia. Questo sinistro ha avuto luogo intorno alle ore 13:00.

La ricostruzione preliminare degli eventi suggerisce che il conducente di un furgone abbia perso il controllo del proprio veicolo e si sia ribaltato per ragioni ancora non del tutto definite. Questa drammatica perdita di controllo ha portato a un esito fatale: un ragazzo di 21 anni è purtroppo deceduto a seguito dell’incidente. In aggiunta, altre quattro persone hanno subìto ferite, due gravi, tanto da richiedere un immediato ricovero in ospedale in codice rosso.

L’intervento delle autorità

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 per i soccorsi, anche il personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Le autorità stanno attualmente indagando per stabilire le esatte cause che hanno portato a questo tragico evento. L’incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità della zona, specialmente in termini di traffico sulla A7 nelle ore successive al sinistro, con ben sei chilometri di coda.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.