PiemonteProvincia

Incendio a Mathi (Torino): salvataggio miracoloso di una donna e tre bambini [VIDEO]

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Cronaca di un Salvataggio: Come una Famiglia Sfugge alle Fiamme a Mathi

TORINO – Questa mattina, un drammatico incendio ha scosso la tranquillità di Mathi, piccolo centro nei pressi di Torino. Un violento incendio ha colpito un’abitazione situata in piazza Caporossi, nel cuore del paese. Fortunatamente, una donna e i suoi tre bambini sono riusciti a sfuggire alle fiamme, salvandosi in extremis. L’orologio segnava poco prima delle 11 quando l’appartamento è stato avvolto dalle fiamme, ma la prontezza e il coraggio hanno permesso alla famiglia di mettersi in salvo.

Video da: ©Vigili del Fuoco Torino
Un eroico salvataggio a Mathi: una donna e tre bambini sfuggono a un incendio grazie all’intervento rapido dei vigili del fuoco. Dettagli sulle operazioni di soccorso e sicurezza.

Eroi in Azione: Il Rapido Intervento dei Vigili del Fuoco di Torino

In risposta all’incendio a Mathi, i vigili del fuoco del comando di Torino si sono mobilitati con efficienza e tempestività. La squadra “21” della centrale e i volontari di Mathi, San Maurizio Canavese e Lanzo hanno lavorato incessantemente per contenere l’incendio. Un ruolo cruciale è stato svolto dall’autoscala, che ha isolato il fronte dell’incendio impendendogli di propagarsi oltre la copertura adiacente all’appartamento.

Il lavoro dei Vigili del fuoco nell’incendio di Mathi

Il coordinamento sul campo è stato gestito dal funzionario di guardia, con il supporto di personale qualificato e attrezzature specifiche, come il carro autorespiratori. Tra le autorità presenti, vi erano i Carabinieri della locale stazione, il sindaco e il tecnico comunale, testimoni di questo eroico salvataggio.

Le operazioni di soccorso dell’incendio di Mathi hanno visto anche l’intervento del personale sanitario, che ha prestato le prime cure alla donna, lievemente ferita con un’ustione alla mano. Attualmente, il nucleo investigativo antincendi è al lavoro per determinare le cause esatte dell’incendio. Nel frattempo, prosegue l’attività di messa in sicurezza dello stabile, che vede la collaborazione di tecnici delle società energetiche per garantire la sicurezza dell’area.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.