INCIDENTI STRADALIItalia

Incidente sul Raccordo di Roma: AUDI R8 si schianta a 290 Km/h [VIDEO]

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Terribile incidente avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma: AUDI R8 si schianta a 290 Km/h

Terribile incidente avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 luglio 2022 sul Grande Raccordo Anulare di Roma: un’AUDI R8 si è schiantata a 290 Km/h contro il new jersey, non lontano dall’area di servizio della via Casilina, a est della Capitale. Il giovane conducente – Orsus Brischetto, 22 anni, di etnia rom, originario di Aprilia. – si stava facendo filmare dall’amico mentre lanciava a folle velocità la sua auto. Poco dopo aver superato i 290 km/h Brischetto ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guardrail all’altezza del chilometro 37.500. I pezzi dell’auto hanno raggiunto un’altra auto condotta da una ragazza incinta, che per fortuna non ha riportato conseguenze gravi.

Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportarlo in ambulanza al policlinico Tor Vergata assieme all’amico Nicholas Calì, dimesso poco dopo. Per Brischetto non c’è stato niente da fare: è morto pochi minuti dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso. La donna incinta, invece, è stata soccorsa in codice giallo e anche lei dimessa qualche ora più tardi: sia lei sia il bambino in grembo stanno bene. Il ventiduenne era noto alle Forze dell’Ordine e non si esclude alcuna ipotesi, inclusa la possibilità di gare clandestine.

Immagini impressionanti

Il video degli ultimi istanti di vita del conducente è diventato virale sui social media e mostra delle immagini davvero impressionanti. Nel filmato, disponibile a seguire, si vede il tachimetro che sale e della musica rap di sottofondo. A girare la clip è l’amico della vittima, sopravvissuto allo schianto. Si sconsiglia la visione ai più sensibili.

Il video prosegue mostrando le immagini riprese da un passante che dapprima è seccato dal comportamento incosciente del giovane a bordo dell’Audi R8, ma poi – appresa la sua morte pochi metri più avanti – ne rimane sconcertato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.