CentroCircoscrizione 1Torino

Torino: immigrato aggredisce minorenne alla fermata del bus a Porta Nuova

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un altro episodio di violenza a Torino presso la fermata dei mezzi pubblici: un immigrato ha aggredito una diciassettenne vicino Porta Nuova

Un altro episodio di violenza avvenuto di recente a Torino, nelle vicinanze della stazione di Porta Nuova: un immigrato con problemi psichici – che da giorni si aggirava in zona molestando verbalmente o fisicamente le giovani donne che gli capitavano a tiro – ha tentato una violenza carnale nei confronti di una ragazza di 17 anni. La giovane si trovava alla fermata dei pullman. L’uomo l’ha palpata con violenza, toccandola anche nelle parti intime. La giovane, visibilmente terrorizzata, si è paralizzata al punto da non riuscire nemmeno a gridare aiuto.

Torino: immigrato aggredisce minorenne alla fermata del bus a Porta Nuova
Immagine da: NotiziarioDelWeb

L’intervento dei passanti

Fortunatamente la giovane è stata salvata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e sono immediatamente intervenuti per bloccare il maniaco, chiamando anche le Forze dell’Ordine. Pochi istanti dopo, infatti, si sono presentati anche gli agenti della Polfer, che hanno ammanettato l’immigrato. Secondo alcune testimonianze, è emerso che solo due giorni prima, sempre di fronte la stazione, l’uomo avrebbe molestato un’altra giovane donna, che urlando è riuscita a sfuggirgli. Inoltre, si tratta dell’ennesimo tentativo di stupro in pochi giorni a Torino, l’ultimo pochissimi giorni fa in corso Duca degli Abruzzi, dove un angolano ha aggredito un’italiana alla fermata del tram.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
CronacaQui

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.