CollegnoINCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente mortale a Collegno oggi 2 luglio 2022: scontro auto-moto

Drammatico incidente avvenuto nella mattinata di oggi 2 luglio 2022 lungo la SP24 di Collegno: scontro tra auto e moto

Incidente mortale avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 2 luglio 2022, lungo la SP24 nel territorio comunale di Collegno. Un furgoncino Dacia Dokker si è scontrato contro una moto Yamaha MT 09 all’altezza del sottopasso della bretella della Dora. A bordo del veicolo a due ruote Ubaldo Carruba, torinese di 38 anni.

Incidente Collegno oggi 2 luglio 2022: morto motociclista
Immagine da: Google Maps

Il centauro Ubaldo Carruba è morto sul colpo

Immediato l’intervento del 118, il quale non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro, le cui generalità non sono state rese note. Ignote anche le dinamiche dell’incidente. I sanitari del 118 hanno trasportato il conducente del furgoncino presso l’ospedale Martini di Torino dove si trova tutt’ora in prognosi riservata. Il sinistro ha comunque causato forti disagi alla viabilità a causa della chiusura del sottopasso in entrambe le direzioni. 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare si appassiona di moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.