PiemonteTorino

Saldi d’estate 2022: le date di inizio e fine per la città di Torino

I saldi d’estate per la città di Torino e in tutto il Piemonte sono previsti a partire da sabato 2 luglio 2022

I saldi d’estate 2022 nella città di Torino e in tutto il Piemonte prendono il via sabato 2 luglio 2022. Ad annunciarlo la stessa Regione Pimeonte tramite un comunicato ufficiale. Il periodo degli sconti durerà fino al prossimo 27 agosto, per un totale di otto settimane. In questo periodo gli amanti dello shopping potranno approfittare di sconti vantaggiosi in numerosissimi punti vendita.

Saldi Torino estate 2022: le date di inizio e fine
Immagine da: Pixabay

Gli obblighi per i commercianti

Come di consueto, i negozianti hanno l’obbligo di esporre visibilmente il prezzo originario della merce accompagnato da quello scontato, al fine di consentire al cliente di verificare l’esatta percentuale di sconto applicato. Nessun obbligo per i cambi o i rimborsi dopo l’acquisto, a meno che il prodotto non presenti difetti di fabbrica. A tal proposito, quindi, prima di procedere all’acquisto si consiglia di chiedere maggiori informazioni su eventuali modalità di reso, onde evitare di incappare in spiacevoli dinamiche.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Regione Piemonte

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.