INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente Castellamonte oggi 19 luglio 2023: morto Massimo Viglierco

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente oggi, 19 luglio 2023, a Castellamonte, in provincia di Torino: morto Massimo Viglierco, Vigile del Fuoco

Terribile incidente poco prima delle 19.00 di oggi, 19 luglio 2023, a Castellamonte, in provincia di Torino. Coinvolta un’autopompa dei Vigili del Fuoco di Ivrea mentre si recava su un incendio. L’autista, Massimo Viglierco è stato soccorso dagli operatori sanitari e ricoverato al Giovanni Bosco di Torino, ma sfortunatamente deceduto poco dopo. Feriti gli altri due colleghi a bordo.

Il cordoglio dei Vigili del Fuoco

“Comunichiamo con grande dolore che è purtroppo deceduto Massimo Viglierco, Vigile del Fuoco coordinatore in servizio a Ivrea”, si legge nel profilo social ufficiale del Dipartimento dei Vigili del Fuoco. “Ha perso la vita per il terribile incidente stradale avvenuto poco prima delle 19 di oggi a Castellamonte (TO), mentre alla guida dell’autopompa raggiungeva il luogo dove era stato segnalato un incendio. Feriti gli altri due colleghi che viaggiavano a bordo”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del Fuoco

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.