Piemonte

Sciopero dei benzinai 25-26 gennaio 2023: elenco dei distributori aperti

La Regione Piemonte ha rilasciato l’elenco dei distributori attivi durante lo sciopero dei benzinai previsto dal 24 al 26 gennaio 2023

La Regione Piemonte ha rilasciato l’elenco dei distributori attivi nei giorni dello sciopero dei benzinai previsto dalle 22.00 di questa sera martedì 24 gennaio fino alle 22.00 giovedì 26 gennaio 2023. Tali impianti saranno aperti “nonostante lo sciopero nazionale indetto da alcune organizzazioni di categoria dei benzinai”, avvertono dalla Regione.

Sciopero-dei-benzinai-25-26-gennaio-2023-elenco-dei-distributori-aperti
Immagine da: Facebook – Regione Piemonte

Decisione assunta sulla base della “Disciplina unitaria per le turnazioni degli impianti autostradali in caso di sciopero”

“La decisione è stata assunta sulla base della “Disciplina unitaria per le turnazioni degli impianti autostradali in caso di sciopero” approvato dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome nel 2011 e sul fatto che la Regione Marche, coordinatrice in materia, ha scelto per questa volta di garantire il servizio con gli impianti del turno A”, conclude il comunicato della Regione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Facebook - Regione Piemonte

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.