INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Santena oggi 11 gennaio 2023: frontale tra due auto

Incidente a Santena all’alba di oggi 11 gennaio 2023 lungo via Asti, la ex Strada Statale 29: scontro frontale tra due auto

Incidente nelle prime ore di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, lungo via Asti, l’ex Strada Statale 29, nel territorio comunale di Santena. Secondo quanto riportato su TorinoToday, un’auto si è scontrata frontalmente contro un taxi. Immediato l’intervento sul posto del personale del 118 che ha provveduto a trasportare entrambi i conducenti in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.

Incidente a Santena oggi 11 gennaio 2023: frontale tra due auto
Immagine da: Google Maps

Traffico nel caos

Il sinistro ha richiesto comunque delle complesse operazioni di soccorso, specialmente per la rimozione dei mezzi incidentati, intervento eseguito dalla ditta Area Sicura. Questo ha generato lunghe code di traffico, coinvolgendo anche la Tangenziale. Presenti sul posto anche i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.