INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente ad Alpignano: auto ribaltata (ma che ci fa quel dinosauro?)

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente in via Venaria ad Alpignano: una macchina si ribalta e un dinosauro fa capolino nella foto, scatenando ironia e curiosità sui social

Lo scorso 31 ottobre 2023, in via Venaria ad Alpignano è avvenuto un incidente: un veicolo ha perso il controllo, ribaltandosi e colpendo una fioriera. A seguito del sinistro, il conducente è stato prontamente soccorso e portato in ospedale in codice verde. I Carabinieri di Collegno hanno preso in carico la situazione, dato che la polizia locale era già impegnata in un altro intervento a seguito di un sinistro in via Migliarone, all’incrocio con via Rossini. Anche in quel caso, una persona è stata trasportata in ospedale con codice verde. Diego Guarnaschelli, comandante della polizia locale, ha informato di aver già comunicato all’ufficio economato i danni causati all’arredo urbano.

Il dinosauro ruba la scena e l’attenzione dei social

Una particolarità che non è sfuggita agli occhi dei social è la presenza di un dinosauro, immortalato nella foto dell’incidente. Fatto curioso, ma dalla semplice spiegazione data la coincidenza con la festa di Halloween ed eventuali eventi in maschera nei dintorni. Immancabili le battute a riguardo, come: “Credevo che i dinosauri si fossero estinti 65 milioni di anni fa, ma ad Alpignano tutto è possibile”. La pagina Instagram che ha condiviso la foto (in alto), ha stimolato ulteriormente l’ironia degli utenti, chiedendo di elencare le particolarità più strane dell’immagine.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.