Torino

Halloween a Torino: Piazza Statuto sommersa di rifiuti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Notte di Halloween tra eccessi e disordine a Torino: piazza Statuto sommersa dai rifiuti

La festa di Halloween è un’occasione per divertirsi e festeggiare, ma ciò che è accaduto ieri sera in piazza Statuto a Torino ha lasciato l’amaro in bocca a molti. La mattina seguente, ciò che si palesava davanti agli occhi dei passanti era una scena desolante: un mare di vetri, bottiglie abbandonate alla rinfusa e rifiuti di ogni tipo. Al di là della celebrazione, c’era un chiaro deficit di senso civico.

Residenti e commercianti indignati

Chi abita e lavora in zona non ha potuto fare a meno di esprimere il proprio disappunto. “Era un vero e proprio caos ieri sera”, riferiscono molti, sottolineando come il risveglio di questa mattina abbia portato con sé una vista poco piacevole: spazzatura sparsa ovunque e un completo disinteresse per il decoro di piazza Statuto. Le voci del dissenso non tardano a farsi sentire anche sui social, con una richiesta chiara e concorde: occorrono maggiori controlli.

Un altro esempio di inciviltà è lo spazio in corso Cairoli, dove bottiglie, lattine e persino mobili urbani danneggiati testimoniano gli eccessi della notte precedente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.