Torino

Torino, due incendi in via Pellizza da Volpedo in sole due ore

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: due incendi separati colpiscono una Fiat Punto e un camper in via Pellizza da Volpedo nel giro di sole due ore

In via Pellizza da Volpedo, vicino a piazza Sofia e al parco dell’Arrivore, a Torino, si sono verificati due distinti incendi nella serata di ieri, 2 gennaio 2024. Il primo incidente ha avuto luogo intorno alle ore 18.30, quando una Fiat Punto parcheggiata ha preso fuoco. Le fiamme hanno rapidamente raggiunto un’altra auto posteggiata nelle vicinanze.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco, intervenuti con due squadre, hanno estinto l’incendio, evitando ulteriori danni. Tuttavia, circa due ore dopo, intorno alle 20.30, un secondo incendio è scoppiato a breve distanza dal primo, coinvolgendo questa volta un camper.

Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti, hanno controllato e spento le fiamme, prevenendo la distruzione totale del veicolo. A seguito degli incendi, la Polizia di Stato è intervenuta per supportare le indagini condotte dai Vigili del Fuoco. L’obiettivo delle Forze dell’Ordine è quello di chiarire le cause dei due incendi e stabilire se si tratta dell’azione dolosa di un piromane, se esiste una connessione tra i due eventi e o se si tratta di due episodi completamente estranei tra loro.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.