INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Cafasse: camion impatta contro il muro di un Bar

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Cafasse nella tarda mattinata di oggi, 2 dicembre 2023: un camion è finito contro il “Bar degli Artisti” ,conducente in ospedale

Incidente a Cafasse nella tarda mattinata di sabato 2 dicembre 2023, quando un camion ha perso il controllo, finendo la sua corsa contro il muro laterale del noto “Bar degli Artisti“, situato in via Roma al numero 87. Quest’area è generalmente utilizzata per il parcheggio, il che ha probabilmente influenzato la dinamica dell’incidente.

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario del 118, appartenente alla Pubblica Assistenza Croce Reale di Robassomero. Secondo quanto riportato su TorinoToday, gli operatori sono prontamente accorsi sul luogo dell’evento per prestare i primi soccorsi al conducente del camion, unico coinvolto nell’incidente, trasportandolo presso l’ospedale di Ciriè in codice giallo, una classificazione che indica una situazione di media gravità. Fortunatamente, non si registrano passanti coinvolti o altri feriti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.