INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Bistagno: frontale lungo la Strada Provinciale 30

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente sulla Strada Provinciale 30 tra Bistagno e Terzo: scontro frontale tra due auto provoca il ferimento di quattro persone

Durante la notte appena trascorsa, un grave incidente ha avvenuto sulla Strada Provinciale 30, nel segmento stradale che collega Bistagno a Terzo. Due autoveicoli si sono scontrati frontalmente, generando un incidente di notevole gravità. Questo tragico evento ha fatto registrare un totale di 4 feriti, i quali hanno subito urgenze mediche a causa dello scontro.

L’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118

In seguito al sinistro, le squadre dei Vigili del Fuoco sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente. Il loro operato si è focalizzato sull’estrazione delle vittime intrappolate tra le lamiere delle auto coinvolte. Parallelamente, gli operatori sanitari del 118 sono stati impegnati nella prestazione dei primi soccorsi e nell’assistenza delle persone ferite.

La Strada Provinciale 30 è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di sicurezza. La strada è rimasta inaccessibile per diverse ore, fino all’una di questo sabato, 2 dicembre 2023, quando si è concluso l’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine presenti sul posto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.