ItaliaLifestyle

Marco Travaglio difende Matteo Salvini: “La Stampa ha pubblicato un finto scoop”

Marco Travaglio difende Matteo Salvini in un insolito editoriale, definendo le accuse pubblicate su La Stampa come una “trappola”

Il giornalista Marco Travaglio ha smontato la notizia pubblicata su La Stampa sul presunto intervento russo su Matteo Salvini in merito alla caduta del governo Draghi. Il direttore de Il Fatto Quotidiano ha scritto un lungo ed insolito editoriale dove difende il leader della Lega, definendo il caso come una vera e propria “trappola” architettata dal giornale La Stampa, puntando il dito contro Jacopo Iacoboni.

“Stavamo per cascare nella trappola dello scoop della Stampa sul ruolo dell’ambasciata russa nella decisione di Salvini di negare la fiducia a Draghi. Poi ci ha aperto gli occhi una prova più rocciosa della smentita di Gabrielli: la firma di Jacopo Iacoboni. Noto negli ambienti del fantasy perché vede Putin dappertutto, anche nella siccità e nell’acidità di stomaco, il commissario Iacoboni è il segugio che smascherò la Mata Hari putinian-grillina Beatrice Di Maio, salvo scoprire che era la moglie di Brunetta (che ora si spera segua il marito nei Democratici Progressisti cari anche a Iacoboni)”, afferma senza mezzi termini.

Marco Travaglio difende Salvini Finto scoop su La Stampa (2)
Immagine da: Facebook

Il responsabile della caduta del Governo

Secondo Travaglio, l’unico responsabile della caduta del Governo Draghi è solo e unicamente lo stesso ex premier: “Del resto, se la caduta di Draghi l’avesse voluta Putin, il suo primo complice sarebbe Draghi, che vi si è impegnato molto più di lui: per fare un dispetto a Putin gli sarebbe bastato non insultare la Lega e i 5Stelle mentre chiedeva loro la fiducia. Invece s’ è sfiduciato da solo, putiniano che non è altro”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il Tempo

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.