AuroraCircoscrizione 7Torino

Torino, controlli congiunti in zona Aurora: identificate 50 persone

Controlli da parte del personale della Polizia di Stato del Commissariato Dora Vanchiglia presso il quartiere Aurora, in via Cecchi a Torino

Nella mattinata dello scorso giovedì 28 luglio 2022, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Dora Vanchiglia” hanno effettuato un servizio di controlli straordinario interforze disposto dal Questore presso uno stabile sito in via Cecchi, nel quartiere Aurora, a Torino. Presenti anche il personale della Polizia Locale, dell’ASL, di Iretidella Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, del Reparto Mobile di Torino, del Nucleo Cinofili e i tecnici del Comune di Torino.

Torino, controlli congiunti in zona Aurora: identificate 50 persone
Immagine da: Polizia di Stato

Identificate 50 persone

Secondo quanto comunicato dalla Polizia di Stato, i controlli hanno “portato all’identificazione di 36 persone, la maggioranza delle quali straniere”. Erano tutte residenti a vario titolo nel palazzo. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato le dovute verifiche, con particolare attenzione agli impianti di luce e gas nelle aree condominiali. Subito dopo, hanno provveduto alla messa in sicurezza dello stabile.

I Vigili del Fuoco hanno rimosso in sicurezza sette bombole GPL, abbandonate su alcuni ballatoi o conservate in luoghi inidonei. La Polizia ha anche scoperto un allacciamento abusivo alla corrente elettrica. Dai posti di controllo effettuati all’altezza dei giardini Madre Teresa di Calcutta e su via Emilia, i poliziotti hanno proceduto all’identificazione di ulteriori 14 persone e due vetture.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.