BeinascoLifestyleProvincia

La Casa Capovolta: il posto ideale per i selfie al Centro Commerciale Le Fornaci

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

La Casa Capovolta al Centro Commerciale Le Fornaci accessibile fino al 15 gennaio 2024 per una esperienza unica e strabiliante

Immaginate di entrare in un mondo dove tutto è sottosopra. Questa esperienza unica è ora possibile al Centro Commerciale Le Fornaci, dove fino al 15 gennaio 2024 i visitatori potranno immergersi nell’incredibile “Casa Capovolta“.

Realizzata da Yaw Media Builder, la Casa Capovolta rappresenta una vera e propria sfida ingegneristica. Si estende per 72 metri, raggiungendo un’altezza di 6 metri, e comprende cinque stanze diverse all’interno di una superficie totale di 220 metri quadrati. Il peso della struttura è di circa 10 tonnellate. Questa casa completamente al contrario offre una prospettiva straordinaria sul mondo, grazie alla disposizione rovesciata di mobili, oggetti e altri dettagli interni.

Modalità di accesso e orari di apertura

L’accesso a questa meravigliosa casa è gratuito per i visitatori che si iscriveranno all’aggiornamento del servizio Whatsapp “Chiedi a Le Fornaci” o che effettueranno nella stessa giornata acquisti per un valore minimo di €30,00 in uno o più negozi del Centro Commerciale. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Durante il fine settimana, la casa sarà aperta al pubblico dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Inoltre, l’ingresso è gratuito per i bambini accompagnati da un genitore che porti con sé un figlio di età inferiore ai 14 anni. Maggiori informazioni sul sito del Centro Commerciale Le Fornaci.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Centro Commerciale Le Fornaci.

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.