LifestyleTecnologia

Instagram Down oggi 31 ottobre 2022: continuano i disservizi sul social

Proseguono i disservizi Instagram: il down continua ad essere rilevato anche oggi, 31 ottobre 2022

Disservizi sulle piattaforme di Mark Zuckerberg: dopo WhatsApp ora è il turno di un down per Instagram che continua anche oggi, lunedì 31 ottobre 2022. Le prime segnalazioni si sono registrate nella notte di giovedì 27 ottobre, intorno alle ore 23.00, così come il 29 ottobre. Sembra che si tratti di un problema rilevato su scala mondiale.

Instagram Down 29 ottobre 2022: continuano i disservizi sul social
Immagine da: Pixabay

Il disservizio

La maggior parte degli utenti segnala malfunzionamenti nei feed di ricerca e sulle Storie. Inoltre, per chi cerca di disconnettersi risulta difficile tornare ad eseguire il login. Alcuni segnalano perfino la sospensione dell’account senza un apparente motivo. Nel frattempo, gli utenti provenienti da tutto il mondo hanno preso d’assalto Twitter con l’hashtag #instagramdown

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Downdetector

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.