LifestyleTecnologia

WhatsApp Down oggi 25 ottobre 2022: problemi con le spunte

Nella mattinata di oggi 25 ottobre 2022 moltissimi utenti stanno segnalando un Down su WhatsApp: molte persone non visualizzano più le spunte

Nella mattinata di oggi martedì 25 ottobre 2022 – moltissimi utenti stanno segnalando un Down su WhatsApp.

WhatsApp Down oggi 25 ottobre 2022: problemi con le spunte
Immagine da: Pixabay

Problemi alle spunte e nell’invio di messaggi nei gruppi

Molte persone non visualizzano più le conferme di lettura contrassegnate dalle tipiche spunte e doppie spunte blu. Inoltre, risulta impossibile inviare messaggi ai gruppi.

Su Twitter, l’hashtag #WhatsAppDown è diventato velocemente un top trend in Italia e – nell’attesa che i disservizi vengano risolti – gli utenti si stanno divertendo a scatenare la loro ironia.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
DownDetector

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.