INCIDENTI STRADALIProvinciaVolpiano

Incidente a Volpiano oggi 22 maggio 2023: una vittima

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 maggio 2023 nel comune di Volpiano: scontro tra auto e mezzo pesante

Incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 maggio 2023, nel territorio comunale di Volpiano. Secondo quanto riportato da 100Torri, il tragico incidente ha coinvolto un’auto Peugeot 206 e un tir, con conseguenze disastrose per l’auto coinvolta, completamente distrutta.

Incidente Volpiano oggi 22 maggio 2023 una vittima
Immagine da: Google Maps

Una vittima

La tragedia si è consumata in prossimità del cavalcavia sopra l’autostrada Torino-Monte Bianco, al confine con Settimo Torinese e con Leini, precisamente in strada Cebrosa (la Strada Provinciale 3).  Purtroppo, l’uomo di 52 anni che si trovava sulla vettura ha perso la vita nell’impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Stura, i sanitari della Croce Verde di Villastellone e le Forze dell’Ordine. A causa dell’accaduto, le autorità hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada interessata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
100Torri

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.