Piemonte

Biella, testimoni di Geova “accolti” a colpi di fucile (in aria) da un 72enne

Testimoni di Geova cacciati via con dei colpi di fucile esplosi in aria da un uomo di 72 anni di Biella

Biella: un uomo di 72 anni ha esploso dei colpi di fucile in aria per mandare via un paio di Testimoni di Geova che – a suo dire – lo stavano infastidendo. Intimiditi dai colpi esplosi, i religiosi si sono velocemente allontanati recandosi verso la caserma dei Carabinieri e sporgendo denuncia per minacce.

Biella, testimoni di Geova "accolti" a colpi di fucile (in aria) da un 72enne
Immagine da: Pixabay

L’intervento dei Carabinieri

L’episodio risale allo scorso 7 gennaio, ma i Carabinieri della Stazione di Cavaglià lo hanno reso noto solo di recente. Dopo la denuncia per gravi minacce ed esplosioni pericolose hanno proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione del settantaduenne. Qui hanno disposto il siequestro del suo piccolo arsenale detenuto regolarmente in casa, con il conseguente ritiro della licenza di porto d’armi ad uso caccia. Nel dettaglio, hanno sequestrato 2 fucili sovrapposti calibro 12, un fucile doppietta calibro 12, un fucile semiautomatico calibro12, una carabina flobert calibro 9 e 16 munizioni calibro 12.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
PrimaBiella

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.