CentroCircoscrizione 1Torino

Tensione in Piazza Castello: grida e lanci di oggetti dopo un controllo dei Carabinieri [+VIDEO]

Attimi di tensione in Piazza Castello a Torino: urla e lanci di oggetti da parte di un uomo sottoposto ad un controllo dei Carabinieri

Attimi di tensione in Piazza Castello a Torino nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 novembre 2022. Nel corso di un normale controllo dei Carabinieri, un uomo a torso nudo ha cominciato a dare in escandescenze, gridando e lanciando oggetti.

Piazza Castello grida e lanci di oggetti dopo un controllo dei Carabinieri [+VIDEO]
Immagine da: NotiziarioDelWeb

L’arrivo dei soccorsi

Non si conoscono i motivi della sua agitazione, ma come si nota anche nel filmato registrato da un testimone disponibile a seguire, i Militari dell’Arma hanno provato in tutti i modi a calmarlo, senza successo.

Alla fine, lo hanno immobilizzato con le manette per evitare che diventasse un pericolo per sé stesso e per gli altri in attesa dell’arrivo dell’ambulanza della Croce Verde di Torino. Le foto e il filmato – di proprietà di NotiziariodelWeb – sono stati offuscati per garantire la privacy delle persone coinvolte.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Facebook - Notiziario del Web

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.