PiemonteTorino

Almese, escursionisti smarriti a Goja del Pis: soccorsi dai Vigili del Fuoco

Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta ad Almese per soccorrere una coppia di escursionisti smarriti a Goja del Pis

Nella serata di ieri – lunedì 13 giugno 2022 – una squadra di Vigili del Fuoco volontari di Almese è intervenuta con l’équipe Speleo Alpinistica Fluviale di Torino per soccorrere una coppia di escursionisti smarriti mentre cercavano di raggiungere la Goja del Pis.

L’intervento dei soccorsi

I due escursionisti, marito e moglie, hanno sbagliato strada finendo bloccati in un canalone in un tratto scosceso. I Vigili del Fuoco e i SAF li hanno ritrovati con i dati di delle coordinate di posizione. Subito dopo, la coppia è stata imbragata e riportata sulla strada.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del Fuoco

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.