AuroraCircoscrizione 7INCIDENTI STRADALITorino

Incidente Torino oggi 13 giugno 2022: via Ariosto morto motociclista di 50 anni

Gravissimo Incidente oggi in via Ariosto a Torino: un motociclista è entrato in collisione con un’auto per motivi ancora da accertare

Gravissimo incidente stradale a Torino poche ore fa, in via Ariosto angolo via Cottolengo. Ancora ignote le cause. L’incidente è in fase di accertamento dalle forze dell’ordine. Secondo testimoni un uomo a bordo di una moto  Bmw 800 si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato molto violento.

Incidente Torino oggi 13 giugno 2022: via Ariosto morto motociclista di 50 anni
Immagine da: YouTUbe

Lesioni gravissime risultate fatali

L’uomo, 50 anni, ha riportato lesioni gravissime risultate fatali. Immediato l’intervento sul posto della squadra infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Locale.

L’incidente è solo l’ultimo episodio di molti scontri tra motocicli e automobili in questo ultimo periodo,

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.