Circoscrizione 7Madonna del PiloneTorinoVanchiglia

Blackout a Torino: disagi in vari quartieri della città

Continuano i disagi dovuti a vari blackout in diversi quartieri della città di Torino

In queste settimane a Torino si stanno verificando diversi blackout in vari quartieri della città. Diverse zone del capoluogo piemontese stanno infatti rimanendo al buio, probabilmente a causa del sovraccarico di energia elettrica dovuto all’accensione dei condizionatori, decisamente utili in questi giorni di caldo record, nonostante i rincari delle bollette.

Blackout a Torino: disagi in vari quartieri della città
Immagine da: Wikimedia

Segnalazioni nei quartieri Madonna del Pilone e Vanchiglia

Nella serata di ieri, 13 giugno 2022, si sono verificate numerose segnalazioni di blackout temporanei nei quartieri Vanchiglia e Madonna del Pilone. Anche la sede Federconsumatori di via Carlo Pedrotti ha riscontrato disagi, per questo ha rilasciato un comunicato sui social. “Continui blackout impediscono la continuità della sede ci scusiamo ma non dipende da noi”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.