Barriera di MilanoCircoscrizione 2Circoscrizione 6MirafioriTorino

Via Biscarra Torino: prostituta accoltellata da magrebini, un’altra aggredita in via Trino

Due aggressioni nella notte a Torino, a breve distanza di tempo l’una dall’altra: una in via Biscarra e una in via Trino

Due prostitute romene accoltellate nella notte a Torino, entrambe intorno alla stessa ora ma in zone diverse: una in via Biscarra, in zona Mirafiori Nord, e una in via Trino, in zona Barriera di Milano. La più grave è la prima, 28 anni, ricoverata in codice rosso al pronto soccorso delle Molinette. Secondo quanto riportato su La Stampa, la giovane ha raccontato di aver accolto due clienti magrebini in casa e – probabilmente a seguito di un litigio – è uscita sul pianerottolo chiedendo aiuto ai vicini.

Ha riportato una profonda ferita d’arma da taglio all’addome. Operata nella notte, ora è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sul caso indaga la Squadra Mobile della Polizia che è riuscita a raccogliere la testimonianza parziale della giovane prima del ricovero.

Via Biscarra Torino: prostituta accoltellata da magrebino, un'altra aggredita in via Trino
Immagine da: Google Maps

Una seconda aggressione

La ragazza aggredita in via Trino, 24 anni, ha riportato delle ferite alla schiena provocate da un coltello da cucina. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco, i medici hanno stabilito venti giorni di prognosi e l’hanno dimessa in mattinata. «Un cliente è andato fuori di testa e mi ha aggredito e poi è fuggito», ha raccontato ai Carabinieri, intervenuti sul posto.

I due sono stati arrestati dalla Polizia: leggi gli aggiornamenti

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.