Circoscrizione 8San SalvarioTorino

Rapina a Torino San Salvario: nordafricano armato di coltello deruba una donna e ferisce due passanti

Rapina nel quartiere San Salvario di Torino: ladro armato di coltello minaccia una pensionata e ferisce due passanti

Attimi di terrore nel quartiere di San Salvario a Torino a causa di una violenta rapina. Nella prima serata di ieri, martedì 20 dicembre 2022, un ladro armato di coltello ha sottratto la borsa ad una pensionata che passeggiava in via Nizza. L’uomo le ha puntato l’arma alla gola di fronte alla chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Subito dopo, lungo via Lugaro, nei pressi della redazione del gruppo editoriale Gedi ha ferito alle mani due passanti che avevano provato a soccorrere la donna e che l’avevano rincorso.

Rapina Torino San Salvario: ladro armato di coltello in strada
Immagine da: Google Maps

L’inseguimento e l’arresto

Dopo un inseguimento di circa 500 metri fino a via Saluzzo, il nordafricano è stato disarmato e costretto a nascondersi sotto un’auto parcheggiata. Il malvivente, appena uscito dal carcere, è stato infine arrestato dalla Polizia, avvertita e accorsa tramite una volante. Presente anche un’ambulanza che ha trasportato i feriti all’ospedale CTO, per suturare i tagli alle mani.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.