CentroCircoscrizione 1Torino

Torino, furto con strappo ai danni di un minorenne: arrestato cittadino gambiano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

L’intervento della Polizia a Torino ha portato all’arresto di un giovane gambiano per tentato furto con strappo ai danni di un minorenne

In un recente episodio nel centro di Torino, agenti del Commissariato Centro hanno arrestato un cittadino gambiano di 26 anni, sospettato di aver partecipato a un tentato furto con strappo insieme a una persona non ancora identificata. L’incidente si è verificato durante le prime ore del mattino, intorno alle sei, in corso Vittorio Emanuele II all’incrocio con via Rattazzi.

Il furto e l’inseguimento

Proprio in quella zona, nel corso di un consueto pattugliamento, la Polizia ha notato un inseguimento. Un minore che correva dietro a un’altra persona. Fermati entrambi, è emerso che il minore era stato vittima di un furto del portafoglio mentre si dirigeva alla stazione di Porta Nuova. Due individui lo avevano avvicinato, sottraendogli il portafoglio che conteneva 100 euro in contanti.

La vittima aveva inseguito i malintenzionati, che lungo il tragitto avevano gettato il portafoglio, mantenendo il denaro. I sospetti si sono separati in via Saluzzo, con la vittima che continuava l’inseguimento fino all’arrivo degli agenti. Durante la perquisizione effettuata dalla Polizia, sono state ritrovate cinque banconote da venti euro nascoste sull’arrestato, che sono state restituite al proprietario.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.