Senza categoria

Tentato omicidio lungo la Tangenziale di Torino: aggressore fermato dalla Polizia Stradale

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Una violenta lite sfociata in tentato omicidio alla stazione di servizio Tangenziale di Torino Stura Sud

Nel tardo pomeriggio del 27 settembre 2023, una stazione di servizio della Tangenziale di Torino è diventata teatro di un tentato omicidio. Un uomo di 49 anni avrebbe aggredito, usando un coltello, un 56enne nel parcheggio della predetta stazione, situata in direzione Milano. Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’accaduto, l’uomo, ora ricoverato non è in condizioni di vita pericolose. La Polizia Stradale ha fermato l’aggressore nei pressi di Settimo Torinese: si era dileguato a bordo della sua vettura. Attualmente è detenuto in carcere.

Le indagini sulla tentata rapina

Dalle prime indagini degli inquirenti, emerge che la causa dell’aggressione potrebbe essere stata una rapina fallita. Un alterco che ha rapidamente degenerato, culminando in questo tragico episodio. Grazie alle pronte testimonianze dei presenti, tra cui dipendenti e clienti, e all’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti della polizia stradale sono riusciti a tracciare e fermare l’aggressore a Settimo Torinese. Il caso è ora nelle mani della Procura di Ivrea, che sta valutando la posizione dell’aggressore.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.