GrugliascoProvinciaSenza categoria

Grugliasco, Comune acquisisce il chiosco “Tam Tam” di viale Echirolles

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Revisione delle concessioni di beni pubblici: Il Comune di Grugliasco acquisisce il chiosco “Tam Tam”

Un anno fa, l’Amministrazione di Grugliasco ha incaricato gli uffici comunali di svolgere un’attenta opera di revisione dei contratti di concessione di beni, spazi e suolo pubblici assegnati a soggetti privati. Lo scopo è verificare che i privati, che usufruiscono delle proprietà comunali, rispettino scrupolosamente tutte le clausole dei contratti di concessione. In caso di irregolarità, si fornirà loro l’opportunità di correggere eventuali discrepanze, altrimenti i contratti non verranno rinnovati. Come risultato iniziale di questa attività investigativa, il Comune di Grugliasco ha acquisito il chiosco “Tam Tam” situato all’incrocio tra viale Echirolles e via Garibaldi.

Una possibile nuova gestione

Non potrà sfuggire l’occhio attento che l’area è delimitata da un nastro bianco e rosso da cantiere, accompagnato da un avviso di divieto di accesso. Queste le misure adottate a seguito delle verifiche effettuate per assicurare il rispetto delle ordinanze che i privati non hanno adempiuto.

«È giusto che si intervenga, fornendo dapprima la possibilità di mettersi in regola e, infine, facendo tornare il bene nella disponibilità dell’ente pubblico e, indirettamente, dei cittadini», afferma il sindaco Emanuele Gaito. «Per quanto riguarda il caso specifico di questo primo provvedimento, stiamo valutando la possibilità di proporre al Consiglio Comunale di mettere a bando la struttura per una nuova gestione».

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Comune di Grugliasco

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.