PiemonteProvincia

Strambino, coppia trovata morta in auto: ipotesi omicidio suicidio

Tragedia a Strambino, nel Torinese: una coppia di coniugi è stata trovata morta all’interno della loro auto

Tragedia a Strambino, nel Torinese: una coppia di coniugi è stata trovata morta all’interno di un’auto. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, sembra che si tratti di un omicidio-suicidio. Dell’uomo di 71 anni e di sua moglie, 63, non si avevano notizie da giorni. La coppia non aveva figli, ma alcuni parenti, preoccupati, hanno allertato i Carabinieri. I militari della stazione di Strambino si sono recati sul posto ed hanno fatto la macabra scoperta. I coniugi erano all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile della loro cascina, privi di vita.

Strambino, coppia trovata morta in auto: ipotesi omicidio suicidio
Immagine da: Wikimedia

Il biglietto del marito

Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, sembra che il settantunenne abbia sparato a sua moglie con una pistola legalmente detenuta, rivolgendo l’arma verso sé stesso subito dopo. Il motivo del tragico gesto risiederebbe nella grave malattia della donna. L’uomo, difatti, ha lasciato in casa un bigliettino di scuse, nel quale poi fa riferimento alla moglie affermando: “Non ha sofferto e non soffrirà più”. Secondo le rilevazioni effettuate dal medico legale la morte sarebbe avvenuta circa tre giorni fa.

Sorgente
La Repubblica
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.