Piemonte

Incidente Ozegna oggi 17 gennaio 2022: furgone contro camion

Incidente a Ozegna nella mattinata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, lungo la Strada Provinciale 53: scontro tra un furgone e un camion

Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, lungo la Strada Provinciale 53, poco dopo lo svincolo per la zona industriale a Ozegna. Secondo quanto riportato dalla redazione di Quotidiano Canavese, intorno alle 10.00 del mattino, un camion si è scontrato contro un furgone FIAT Fiorino.

Incidente Ozegna oggi 17 gennaio 2022: furgone contro camion
Immagine da: Google Maps

Una vittima

Nello schianto ha perso la vita il conducente della FIAT Fiorino, un uomo di 53 anni che lavorava come tecnico. A causa dell’impatto, infatti, il furgoncino è finito nei prati a lato della Strada Provinciale. Illeso, invece, l’uomo alla guida del camion.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Ivrea e del 118, i quali hanno tentato a lungo di estrarre il cinquantatreenne dalle lamiere. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Ivrea e la Polizia Locale di Ozegna per chiudere la strada al traffico per agevolare i rilievi del caso e le operazioni di soccorso.

Sorgente
Quotidiano CanaveseQuotidiano Canavese
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.