CentroCircoscrizione 1Torino

Pitone Reale trovato in corso Galileo Ferraris a Torino: si cercano i proprietari

Rinvenuto nella giornata di ieri 9 agosto 2022 in pieno Centro a Torino un Pitone Reale: era in un parcheggio di corso Galileo Ferraris

Nella giornata di ieri, martedì 9 agosto 2022, è stato trovato un Pitone Reale in pieno Centro a Torino, all’interno del parcheggio dell’Inail Piemonte, in corso Galileo Ferraris. L’esemplare, lungo circa 39 centimetri, sembra essere molto giovane, ma è stato trovato in pessime condizioni. Era raggomitolato su se stesso, affamato e disidratato.

Pitone reale in corso Galileo Ferraris a Torino recuperato
Immagine da: Google Maps

Affidato ai veterinari

Intervenuti sul posto, i veterinari hanno provveduto a trasportare l’esemplare presso il centro animali non convenzionali di Grugliasco per prestargli le dovute cure. Nel frattempo si cercano i proprietari. Il rettile potrebbe essere fuggito da una teca o – peggio ancora – potrebbe essere stato abbandonato. Una volta ripreso, se nessuno verrà a reclamarlo, per lui saranno avviate le pratiche per l’adozione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Pet Alert Piemonte

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.