INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente sulla Pedemontana Torino-Aosta di Ivrea: morta Carmen Scivetti

Morta oggi 9 agosto 2022 Carmen Scivetti, la quindicenne coinvolta nell’incidente sull’autostrada Pedemontana A5 Torino-Aosta di Ivrea

Morta nella giornata di oggi, martedì 9 agosto 2022 presso il CTO di Torino Carmen Scivetti, la ragazza di Strambinello di soli 15 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto sulla Pedemontana all’altezza di Ivrea nella mattinata di domenica 7 agosto. Secondo quanto riportato su Repubblica, la famiglia ha dato l’assenso alla donazione degli organi.

Incidente Pedemontana Ivrea oggi 7 agosto 2022 auto ribaltata
Immagine da: Pixabay

Lo schianto sull’autostrada

Altre due persone, fratello e sorella, viaggiavano insieme alla ragazza a bordo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il ponte che sovrasta la Pedemontana 565 in uno schianto molto violento. Il personale del 118 aveva provveduto a trasferire in ospedale anche il conducente, 21 anni e sua sorella di quindici, amica e coetanea di Carmen. Entrambi sono stati dimessi in queste ore.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.