CuriositàTorino

Mistero in Tangenziale a Torino: nessun incidente da oltre 24 ore

Da oltre 24 ore la Tangenziale di Torino è “scorrevole” e non segnala la presenza di alcun incidente: un vero mistero

Sempre all’erta per la viabilità torinese, la redazione di Notiziario del Web ha notato che da oltre 24 ore non è stato segnalato nessun incidente lungo la Tangenziale di Torino: un vero e proprio mistero. Un fenomeno così particolare che non può non essere celebrato con un articolo ad hoc dedicato a tutti coloro che si trovano costretti a percorrere il difficile tratto di strada ogni mattina o quasi.

Mistero in Tangenziale a Torino nessun incidente da oltre 24 ore
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Cosa sta succedendo?

Dall’apertura dei cantieri, la Tangenziale di Torino ha registrato un picco di incidenti e code provocate dall’intervento dei soccorsi. E come poter dimenticare gli immancabili “curiosi“? Una presenza talmente tipica e di spicco da essere perfino segnalata nel bollettino dei servizi per il traffico: “Code causa curiosi”. Non è dato sapere quanto durerà questo periodo di quiete, né i reali motivi per cui la strada è più scorrevole. Vacanze estive? Automobilisti più rilassati? Troppo caldo per uscire? Qualunque sia il motivo, è bello sapere di poter percorrere il tratto da Stupinigi a Venaria in poco più di venti minuti!

Le reazioni degli automobilisti della Tangenziale

In molti si sono fermati nelle piazzole di sosta per ammirare la Tangenziale quasi vuota. Il mistero della tangenziale è stato notato da molti e la redazione del Notiziario del Web, ha intervistato alcuni dei soggetti. Ai microfoni Emilio Lo Fermo, cittadino di Vaie(torna), un grande viaggiatore della tangenziale non nasconde il suo stupore: “Non mi pare vero, sono commosso e stupito. Ieri sera ho raggiunto casa con 30 minuti d’anticipo”.

Della stessa idea anche Maria Inchiodata che ha scattato delle foto ricordo da mettere sul cruscotto a fianco del santino di Padre Pio. “Vai piano” dice il santo. “Sono Inchiodata in Tangenziale risponde ogni giorno”. Ma non oggi.

Mistero in Tangenziale a Torino nessun incidente da oltre 24 ore
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Insomma, cari amici, ringraziandovi ancora una volta per aver letto i nostri articoli, approfittando della viabilità percorribile e soprattutto senza incidenti vi auguriamo una buona giornata, sperando di avervi strappato un sorriso in questa ennesima giornata di caldo estivo. Massima prudenza alla guida, sempre!

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.