Torino

Lavori IRETI a Torino: le strade chiuse al traffico dal 20 giugno 2022

Dal 20 giugno 2022 fino al 29 luglio alcune strade di Torino rimarranno chiuse al traffico per consentire il completamento dei lavori IRETI

La società IRETI, l’azienda che si occupa della distribuzione di elettricità per conto di IREN, sta attuando dei lavori per il rinnovo per il riammodernamento della rete a Torino. Per questo a partire da lunedì 20 giugno 2022 fino al prossimo venerdì 8 luglio alcune strade rimarranno chiuse al traffico.

Lavori IRETI a Torino: le strade chiuse al traffico dal 20 giugno 2022
Immagine da: Pixnio

Le strade coinvolte

Dall’11 giugno al 1 luglio: strada chiusa da via Ascoli da corso Regina Margherita a via Don Bosco. Chiuso anche il tratto di via Bogetto da via Principessa Clotilde a corso Regina Margherita. Chiuso il controviale nord di corso Regina Margherita da via Livorno a via Ascoli e il controviale sud da via Bogetto a via Galvani. Traffico limitato anche in via Boucheron tra via Santarosa e via San Martino.

Da lunedì 20 giugno a venerdì 1 luglio: chiuso il tratto di via Don Giovanni Bosco tra via Avellino e via Aquila. È inoltre prevista la chiusura di via Avellino tra via Fossano e via Don Giovanni Bosco.

Da lunedì 20 giugno a venerdì 8 luglio: è prevista la chiusura di via Delle Orfane tra via Garibaldi e via Corte d’Appello, così come il tratto tra piazza Savoia e via Delle Orfane. Stop anche al tratto tra via San Camillo De Lellis tra via Santa Teresa e via Pietro Micca. Chiusa via Santa Teresa tra via San Francesco d’Assisi e via XX Settembre e il tratto di via San Tommaso tra via Santa Teresa e via Bertola. Prevista anche la chiusura di via dell’Arcivescovado tra via Amedola e via Roma.

Da lunedì 20 giugno a venerdì 29 luglio: chiusura di via Monte Rosa tra il civico 150 e via Pergolesi. Chiuso il tratto di corso Giulio Cesare tra la carreggiate nord e sud di via Nicola Porpora.

Sorgente
Muoversi a Torino
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.