CentroTorino

Blackout Torino adesso 21 giugno 2022: centro storico senza corrente

Proseguono i blackout nel centro di Torino: proprio adesso 21 giugno 2022 si registrano disagi nei locali

In queste settimane a Torino si stanno verificando diversi blackout in vari quartieri della città. Diverse zone del capoluogo piemontese stanno infatti rimanendo al buio, probabilmente a causa del sovraccarico di energia elettrica dovuto all’accensione dei condizionatori. Di recente, IRETI sta infatti avviando alcuni cantieri per potenziare la distribuzione di corrente nelle varie zone della città, con conseguenti chiusure stradali (tutti i dettagli nell’articolo dedicato al seguente link).

Blackout a Torino: disagi in vari quartieri della città
Immagine da: Wikimedia

Segnalazioni nei locali del Centro Storico

Ad oggi, martedì 21 giugno 2022, i locali del Centro Storico di Torino si sono appena ritrovati senza corrente elettrica. Ad esempio, presso il locale Casa Broglia di Via Torquato Tasso il personale si sta adoperando per garantire il massimo comfort ai clienti nonostante il disservizio.

Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.