Circoscrizione 7INCIDENTI STRADALIMadonna del PiloneTorino

Incidente Torino oggi 6 maggio 2022: schianto in corso Casale

Incidente nella mattinata di oggi 6 maggio 2022 a Torino: due auto si sono scontrate lungo corso Casale

Incidente nella mattinata di oggi 6 maggio 2022 a Torino: intorno alle ore 7.30 del mattino due auto – una Ford Puma e una Citroen C3 – si sono scontrate lungo corso Casale, all’altezza del Bistrot – Tavola Calda “Nonna Anna”.

Incidente Torino oggi 6 maggio 2022 schianto in corso Casale
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Le dinamiche sono ancora da accertare, ma nello schianto la Ford Puma ha terminato la sua corsa a pochi millimetri dal dehors del Bistrot.

Incidente Torino oggi 6 maggio 2022 schianto in corso Casale
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Traffico bloccato in direzione centro

Immediato l’intervento della Croce Rossa che ha subito assistito i conducenti di entrambe le auto, una giovane donna a bordo della Citroen C3 e un uomo alla guida della Puma. Entrambi non sembrano aver riportato ferite gravi.

Incidente Torino oggi 6 maggio 2022 schianto in corso Casale
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Presente anche la Polizia Locale e i tecnici per la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico è bloccato in direzione centro fino all’altezza del Ponte Sassi. Per coloro che arrivano da collina (Chieri) si consiglia di procedere verso corso Belgio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.