AuroraBarriera di MilanoCircoscrizione 6Circoscrizione 7Torino

Manifestazione Torino 6 maggio 2022 nel quartiere Barriera di Milano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Venerdì 6 maggio alle ore 20.00 manifestazione a Torino per dire “Basta al degrado” nei quartieri di Barriera di Milano e Aurora

Il giorno venerdì 6 maggio alle ore 20.00 è prevista una manifestazione a Torino per dire “Basta al degrado” e richiedere “Più sicurezza”. Nel dettaglio, si tratta di un corteo con partenza da Ponte Mosca (Corso Giulio Cesare, circoscrizione 7) fino ad arrivare al “triangolo del crack”.

“I cittadini di Torino sono pronti a farsi sentire”

“I cittadini di Torino, in particolare coloro che risiedono nel quartiere Barriera di Milano sono pronti e determinati a farsi sentire. Ogni giorno assistiamo a molteplici titoli di giornali ed interviste da parte di coloro che continuano ad impartirci lezioni di civiltà e di integrazione sociale. È ora di dire basta a un sistema garantista di sinistra che ha trasformato le nostre strade, case, giardini, chiese scuole dei nostri figli in terra di nessuno”, ha spiegato Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Circoscrizione 6.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Facebook (@verangela.marino.7)

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.