INCIDENTI STRADALITorino

Incidente Tangenziale Torino oggi 19 maggio 2022 altezza Stupinigi

Incidente lungo la Tangenziale Sud di Torino nella mattinata di oggi, 19 maggio 2022, all’altezza Stupinigi: è il terzo in poche ore

Ennesimo incidente lungo la Tangenziale Sud di Torino nella mattinata di oggi, giovedì 19 maggio 2022. Anche stavolta, lo schianto ha avuto luogo all’altezza dello svincolo di Stupinigi, in direzione nord Milano-Aosta, nella zona di Nichelino. Si tratta di un nuovo tamponamento a catena tra tre veicoli che ha provocato lunghe code. Le dinamiche sono ancora da accertare. Presenti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. Disagi al traffico a causa della chiusura della corsia di destra.

Incidente Stupinigi oggi 18 maggio 2022: code in Tangenziale Sud
Immagine da: Google Maps

Il terzo incidente in 48 ore

Si tratta del terzo incidente consecutivo nello stesso punto in meno di 48 ore. La sera del 17 maggio, alla stessa altezza della Tangenziale ha perso la vita un motociclista scontratosi contro un’auto. Ieri, 18 maggio, si è verificato un tamponamento tra tre veicoli, fortunatamente senza feriti.

Sorgente
TorinoToday
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.