INCIDENTI STRADALITorino

Incidente Stupinigi oggi 18 maggio 2022: code in Tangenziale Sud

Incidente lungo la Tangenziale Sud poco dopo lo svincolo di Stupinigi avvenuto nella mattinata di oggi, 18 maggio 2022: tamponamento tra 3 veicoli

Incidente avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 18 maggio 2022, lungo la Tangenziale Sud di Torino, poco dopo lo svincolo di Stupinigi in direzione nord Milano-Aosta. Un carro attrezzi è rimasto coinvolto in un tamponamento con una Fiat Panda dell’Arpa Piemonte e una Lancia Ypsilon.

Incidente Stupinigi oggi 18 maggio 2022: code in Tangenziale Sud
Immagine da: Google Maps

Code per cinque chilometri

Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari del 118 che hanno subito provveduto a trasportare i tre conducenti presso l’ospedale San Luigi di Orbassano. Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Presenti anche i Vigili del Fuoco dal comando provinciale di Torino, La polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. Il ripristino della carreggiata in sicurezza, la rimozione dei mezzi incidentati e la ricostruzione della dinamica del sinistro. Il tamponamento ha provocato lunghe code di traffico fino a cinque chilometri a causa della chiusura di tutte le corsie.

Sorgente
TorinoToday
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.