Piemonte

Incidente Romagnano Sesia: bimba precipita dal quarto piano, è grave

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Romagnano Sesia: bimba di 2 anni e mezzo precipita dal quarto piano di un palazzo in via Incastrone: le sue condizioni sono gravi

Incidente nel pomeriggio di ieri 27 giugno 2022 una bimba di soli 2 anni e mezzo è precipitata dal quarto piano di un palazzo sito in via Incastrone a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. La piccola si trovava in compagnia dei genitori che hanno immediatamente lanciato l’allarme dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni vicini di casa.

Incidente Romagnano Sesia bimba precipita dal quarto piano, è grave
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno subito prestato soccorso alla bambina trasportandola presso l’ospedale Regina Margherita di Torino in eliambulanza, dato le gravi ferite riportate. A bordo del velivolo anche il suo papà, per non lasciarla sola in ospedale.

I medici hanno subito sottoposto la piccola a un delicato intervento chirurgico ed ora si trova ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. Stando alle prime informazioni, sembra che non abbia riportato fratture, ma un trauma cranico. Per questo si trova sotto osservazione. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri di Romagnano Sesia per ricostruire le dinamiche del caso. Sembra che la piccola sia sfuggita al controllo della mamma che stava badando anche al fratellino di un anno. La famiglia, di origine Senegalese, si è trasferita da poco nell’appartamento di via Incastrone.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.