CrocettaINCIDENTI STRADALITorino

Incidente corso Galileo Ferraris Torino oggi: morto Armando Murella

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente a Torino lungo corso Galileo Ferraris nel pomeriggio di oggi 28 giugno 2022: morto Armando Murella, segretario dell’UGL Piemonte

Terribile incidente lungo corso Galileo Ferraris a Torino nel pomeriggio di oggi, martedì 28 giugno 2022. A perdere la vita in uno schianto tra uno scooter e un’ambulanza Armando Murella, 63 anni, segretario dell’Ugl Piemonte residente a Moncalieri. L’uomo era a bordo della sua Vespa Piaggio quando si è scontrato contro il mezzo di soccorso della Croce Reale di Venaria. I conducenti sono rimasti illesi.

Secondo quanto riportato su TorinoToday, da una prima ricostruzione dei fatti al vaglio della Polizia, Armando Murella avrebbe urtato l’ambulanza che procedeva a sirene accese ed era in procinto di svoltare per un’urgenza mentre si trovava in fase di sorpasso. Il sessantatreenne è morto sul colpo.

Incidente corso Galileo Ferraris Torino oggi: morto Armando Murella
Immagine da: Google Maps

Le condoglianze dell’Assessore Fabrizio Ricca

L’Assessore Regionale del Piemonte e Consigliere Comunale di Torino Fabrizio Ricca ha espresso il proprio cordoglio per il tragico incidente. “Esprimo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa tragica e prematura di Armando Murella. Mi stringo all’affetto dei suoi cari in questo triste momento e ricordo un uomo che ha dato tanto al sindacalismo piemontese e alla lotta per la prevenzione contro gli incidenti sul lavoro”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.