CrocettaINCIDENTI STRADALITorino

Incidente corso Galileo Ferraris Torino oggi: morto Armando Murella

Tragico incidente a Torino lungo corso Galileo Ferraris nel pomeriggio di oggi 28 giugno 2022: morto Armando Murella, segretario dell’UGL Piemonte

Terribile incidente lungo corso Galileo Ferraris a Torino nel pomeriggio di oggi, martedì 28 giugno 2022. A perdere la vita in uno schianto tra uno scooter e un’ambulanza Armando Murella, 63 anni, segretario dell’Ugl Piemonte residente a Moncalieri. L’uomo era a bordo della sua Vespa Piaggio quando si è scontrato contro il mezzo di soccorso della Croce Reale di Venaria. I conducenti sono rimasti illesi.

Secondo quanto riportato su TorinoToday, da una prima ricostruzione dei fatti al vaglio della Polizia, Armando Murella avrebbe urtato l’ambulanza che procedeva a sirene accese ed era in procinto di svoltare per un’urgenza mentre si trovava in fase di sorpasso. Il sessantatreenne è morto sul colpo.

Incidente corso Galileo Ferraris Torino oggi: morto Armando Murella
Immagine da: Google Maps

Le condoglianze dell’Assessore Fabrizio Ricca

L’Assessore Regionale del Piemonte e Consigliere Comunale di Torino Fabrizio Ricca ha espresso il proprio cordoglio per il tragico incidente. “Esprimo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa tragica e prematura di Armando Murella. Mi stringo all’affetto dei suoi cari in questo triste momento e ricordo un uomo che ha dato tanto al sindacalismo piemontese e alla lotta per la prevenzione contro gli incidenti sul lavoro”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.