Piemonte

Incidente Cavagnolo 15 gennaio 2022: frontale sulla SP590 a Mogol

Tragico incidente avvenuto il 15 gennaio 2022 lungo la Strada Provinciale 590 in direzione Cavagnolo, all’altezza di Mogol di Brusasco

Bruttissimo incidente avvenuto lungo la Strada Provinciale 590 in direzione Cavagnolo, nella zona della val Cerrina in frazione Mogol di Brusasco nella serata di ieri sabato 15 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su PrimaChivasso, si è trattato di uno scontro frontale tra due auto. Le vetture coinvolte sono Volkswagen Passat – che viaggiava in direzione Cavagnolo – e un’Opel Corsa, che transitava in verso Brozolo.

Incidente Cavagnolo 15 gennaio 2022: frontale sulla SP590 a Mogol
Immagine da: Google Maps

Una giovane vittima

Una delle due auto ha invaso la corsia opposta provocando il terribile scontro frontale. Sul posto sono accorse le ambulanze della Croce Rossa, i Carabinieri delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese e del nucleo radiomobile di Chivasso. Immediato anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino Stura. Dopo l’impatto, il motore della Opel Corsa ha preso fuoco, ma i pompieri hanno subito domato il rogo.

Il conducente della Opel Corsa, Luca Ferro, classe 2022, è stato estratto dalla vettura dai Vigili del Fuoco, ma purtroppo è deceduto sul posto. Il secondo automobilista, un italiano di Brozolo di 44 anni non ha riportato ferite gravi, ma gli operatori del 118 lo hanno comunque trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Chivasso.

Sorgente
PrimaChivasso
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.